• Nuovo
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Iva Esclusa
6,40 €

Lettino ad Acqua - Andromeda

WGS-Andromeda-2034
Information: Made in Italy

Quantità

Lettino ad Acqua - Andromeda

Lettino Termale Con Materasso Ad Acqua riscaldato. Struttura in legno rivestita in legno listellare impiallacciato rovere verniciato nei colori di catalogo. Sia l’operatore che il cliente non sono in  nessun caso a contatto con l’acqua. La temperatura dell’acqua è regolabile. Il letto è fornito di sistema per il riempimento del materasso. Cromoterapia integrata.

Lettino Termale Con Materasso Ad Acqua Andromeda ha un materasso ad Acqua con la possibilità di effettuare trattamenti nelle varie stagioni dell'anno regolandola temperatura dell'acqua con cicli diversi a secondo delle necessità del cliente e dei vari trattamenti da sviluppare.

I trattamenti che si possono sviluppare e implementare poi con l'utilizzo dei vari cosmetici sono:

Snellenti - La temperatura consigliata per questo tipo di trattamento è intorno ai 25°con un'oscillazione di 2/3 ° a secondo della sensibilità del singolo cliente.

Tonificanti - La temperatura consigliata per questo tipo di trattamento è intorno ai 30°con un'oscillazione di 2/3 ° a secondo della sensibilità del singolo cliente.

Rilassanti - La temperatura consigliata per questo tipo di trattamento è intorno ai 35/37°con un'oscillazione di 2/3 ° a secondo della sensibilità del singolo cliente.

Il trattamento di Cromoterapia

è una tecnica di benessere che consiste nell'esporre il soggetto ad un bombardamento di colori attraverso veri e propri spot di luci a frequenze differenziate influendo positivamente sull’organismo umano, il trattamento con Cromoterapia raggiunge picchi di soddisfazione da parte dei clienti mai riscontrati fin ora.

L'uso del colore per scopi terapeutici era caratteristica di molte culture antiche, come quella Egizia ed Azteca, e nella medicina Cinese i colori ricoprivano un ruolo importante anche in termini diagnostici.

In tempi passati medicina e religione erano concordanti, poiché la visione olistica di un tempo anziché trattare la malattia si premurava di riequilibrare corpo, mente e spirito.
Da qui l'importanza della luce, fonte di tutte le forme di vita, poiché proprio nella luce si formano i colori che ci circondano in natura.

Ogni frequenza cromatica ha le sue peculiarità e particolari effetti sull'essere umano, anche se è solo l'occhio, centro della vista nell'uomo, che ne permette la percezione immediata.
Le informazioni dei colori vengono anche trasmesse sotto forma di impulsi nervosi al diencefalo, e questo porta alla produzione di ormoni responsabili di numerosi processi metabolici nel corpo, che indirettamente stimolano la nostra energia vitale.
Ed è assodato che il nostro benessere fisico, psichico e spirituale dipende principalmente da un buon livello di energia vitale!

Tramite la CROMOTERAPIA, applicata con l'ausilio di vari metodi, ci è data la possibilità di prendere consapevolezza della dimensione cromatica dell'esistenza nelle sue mille gradazioni e, tramite la comprensione delle sue sfumature arricchirsi internamente, "portare colore" nella propria vita e ricostruire i variopinti tasselli del puzzle della nostra anima.

Dimensioni: L.76 cm - P.206 cm - H. 70/90 cm

You May Also Like..

navigation