CONDIZIONI PER RINUNCIA ALL’ACQUISTO:

Regola 1

Se il cliente desidera rinunciare al suo acquisto, nel caso in cui non sia stato ancora spedito dai nostri magazzini, il rimborso dell’intero totale pagato verrà effettuato nei 20 giorni lavorativi successivi alla ricezione della mail del cliente che conferma la rinuncia all’ordine stesso. Il rimborso verrà effettuato, attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto..

Regola 2

Se il cliente desidera rinunciare alla merce già spedita dai nostri magazzini, il cliente dovrà sostenere i costi di spedizione e di successivo ritiro del prodotto, anche nel caso in cui non l’abbia ancora ricevuto presso il proprio indirizzo di consegna. Il rimborso verrà effettuato nei successivi 20 giorni lavorativi successivi alla ricezione presso i nostri uffici tecnici del prodotto restituito. Il rimborso verrà effettuato, attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Regola 3

Se il cliente desidera rinunciare ad un ordine già consegnatogli, dovrà sostenere i costi di spedizione e di successivo ritiro del prodotto. Il rimborso verrà effettuato nei successivi 20 giorni lavorativi successivi alla ricezione presso i nostri uffici tecnici del prodotto restituito. Il rimborso verrà effettuato, attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

navigation